CALCIOMERCATO INTER – Luc Castaignos all’Inter è questione di ore. Ma se la trattativa sarà chiusa in questi giorni, il talentino del Feyenoord arriverà solo a giugno. L’accordo con il club di Rotterdam si conclude così con un sacrificio economico degli olandesi, che fermano le loro pretese a 2 milioni di euro e con una rinuncia dei nerazzurri, che lasceranno l’attaccante 18enne in Eredivisie fino alla fine della stagione.
Decisiva la mediazione dell’agente Roberto Calenda, che ha ricucito più volte l’affare tra le due parti. La rinuncia dell’Inter a portare Castaignos già in questa sessione invernale in Italia è maturata con la consapevolezza di dover acquistare un attaccante di livello in grado di fare da rimpiazzo a Milito da subito.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER E CASTAIGNOS
I nomi già si sanno: Pazzini, Matri o Luis Fabiano. Il Pazzo è naturalmente il preferito di Branca e Moratti. Le ultime indiscrezioni parlano di un accordo tra Inter e Sampdoria che potrebbe portare l’attaccante doriano in nerazzurro già prima di questa sera.