L’Inter pensa già al mercato di giugno. Ne è convinto in particolare Il Corriere dello Sport. Secondo quanto si legge sul quotidiano romano, infatti, la società campione del mondo è intenzionata ad assicurarsi con tutte le forze il giovane terzino sinistro gallese, in forza al Tottenham. Già predisposta un’offerta super per convincere gli Spurs a cedergli il terzino.



Intanto, nella giornata di oggi, è attesa l’ufficialità di Giampaolo Pazzini. Ieri mattina il centravanti ormai ex-Sampdoria, raccontava ad amici e persone vicine: «A Genova la­scio un pezzo di cuore, ma all’Inter non si può dire di no». Belle anche le parole rilasciate da Materazzi parlando del nuovo compagno di squadra: «E’ un grande giocatore che in campo non ha paura a fare la guerra e lo accoglieremo doppiamente bene perché lo scorso anno ci ha aiu­tato a vincere lo scudetto».



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER E BALE

Per quanto riguarda i dettagli economici, che verranno perfezionati in mattinata, l’Inter verserà nelle casse blucerchiate 12 milioni di euro più il cartellino di Biabiany valutato 7 milioni di euro. La Sampdoria aveva chiesto inizialmente 15 milioni cash più il francese mentre i nerazzurri si erano fermati a 10. Le parti in gioco hanno quindi deciso di trovarsi a metà. Inoltre, in base alle indiscrezioni che filtrano, sembra che i 12 milioni versati possano aumentare in base a presenze e obiettivi raggiunti dal “Pazzo”.