Operazione Kakà. Tutto pronto per quella che al momento sembra essere un affare difficile ma non impossibile. Stasera uno 007 nerazzurro sarà allo stadio a seguire il derby di Madrid tra Real e Getafe. Sembra che domani potrebbe avere contatti informali con la dirigenza delle merengues per capire quanti margini di manovra ci sono. C’è da dire che a gennaio l’operazione sembra molto complessa ma per giugno il discorso pare essere più fluido. Chi dovrebbe arrivare alla Pinetina nelle prossime settimane è Alexis Sanchez. Secondo Tuttosport potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso con Biabiany pronto a far le valigie per Udine.



Da segnalare ieri le parole di Masssimo Moratti alla Gazzetta dello Sport. Il numero uno nerazzurro ha fatto il bilancio del 2010 e ha parlato ancora una volta di Josè Mourinho. "Io credo che abbia in mente un ritorno, così come ce l’aveva per il Chelsea, ma penso si tratti solo di un discorso affettivo anche perchè alla sua storia non è fatta di ritorni bensì di costante crescita".

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin