Sempre e solo Kakà. Il tormentone di questo calciomercato invernale in casa Inter ruota intorno al brasiliano. La dirigenza nerazzurra ci crede e ha già pronto un piano: prestito oneroso con riscatto dell’intero cartellino a giugno. Nel caso l’affare non dovesse andare in porto nuovo assalto a giugno, con l’inserimento di Maicon. Altro nome che dovrebbe arrivare con molta probabilità è quello di Alexis Sanchez. L’Udinese ha smentito ma Marco Branca è a buon punto per chiudere con uno dei più forti attaccanti in circolazione.



Dovrebbe invece arrivare nei prossimi giorni Luc Castaignos, promettente attaccante del Feyenoord. Il suo procuratore Arie Treffers ha parlato al sito Calciomercatoweb.it. «Nei prossimi giorni Marco Branca dovrebbe presentare la proposta dell’Inter al Feyenoord. Il ‘caso Benitez’ ha rallentato un pò le cose, ma presto potrebbero esserci novità. Può essere anche domani, ma credo che nel giro di una o due settimane si risolverà tutto. Richiesta di 5-6 milioni di euro? Non lo so, questo è un argomento del quale devono parlare le due società, noi attendiamo solo che parlino di nuovo tra di loro. Siamo tranquilli e fiduciosi, Luc si sta allenando e vedremo cosa succederà. Arsenal? Siamo persone di parola e la nostra l’abbiamo data a Branca, fin quando non ci dirà ‘purtroppo le trattative non possono andare avantì, noi non ascolteremo altre squadre».

Leggi anche

Risultati Champions League/ Brest, che esordio. Barca ko! Diretta gol live score (19 settembre 2024)Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)