CALCIOMERCATO INTER – L’Inter prova il clamoroso colpaccio Alexis Sanchez durante il mercato invernale. Secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, l’agente del giovane talento sudamericano, Fernando Felicevich, sarebbe in arrivo in Italia, chiaro indizio che qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio.



Con grande probabilità il manager del Nino Maravilla tasterà da vicino l’interesse dell’Inter sondando nel contempo la fattibilità del trasferimento. Un’indiscrezione che “cozza” però con le parole rilasciate da Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese. Ieri il ds del club friulano, intervistato in esclusiva dalla redazione di Sky Sport 24, ha infatti blindato in Friuli le stelle bianconere.



«L’Inter a gennaio? Nulla di vero – ha detto – Sanchez rimane con noi fino a giugno, l’abbiamo già detto più volte e lo ribadiamo ulteriormente. Il ragazzo è ambito da molti importanti club europei, e a giugno può darsi che la proprietà decida di valutare alcune offerte, ma ad oggi la squadra ne ha bisogno, e non è previsto alcun movimento in uscita che lo riguardi».

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)