David Pizarro, intervistato in Cile da Skt Sport 24, lancia una bomba di mercato che però non riguarda la sua Roma, ma molto probabilmente l’Inter, squadra in cui tra l’altro ha militato in passato.
“Sanchez è un mio amico, posso dire che vicinissimo a trasferirsi in un grande club. Le sue ore all’Udinese sono contate, ormai. Alexis è un grande giocatore, è pronto per il salto di qualità”.
Logico pensare all’Inter, che è sul Nino Maravilla da settimane ormai. Occhio però anche al Manchester United, cui il giocatore piaceva già l’anno scorso. Difficile però ipotizzare un inserimento in extremis di mister Ferguson su Sanchez.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI SANCHEZ E INTER
Pensare che proprio ieri Marco Branca aveva frenato sul mercato nerazzurro. Anche se l’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin sembrava invece rassegnato a perdere qualcuna delle sue stelle a gennaio. Il presidente Pozzo però è uno che sa vendere, dunque Sanchez all’Inter non scenderà quasi certamente sotto i 20 milioni di euro. Magari coperti da qualche contropartita tecnica.