Insomma Alexis Sanchez arriva o no? La domanda insistente è di un lettore nerazzurro che chiede lumi sulla trattativa di calciomercato che potrebbe portare el Nino Maravilla alla Pinetina. Il cileno è seguito da tempo dai nerazzurri ma sembra al momento che l’affare possa andare in porto solo a giugno. Pozzo, complice anche la buona serie di risultati ottenuti da Guidolin, non vorrebbe cedere subito il suo gioiellino, aspettando l’estate, così anche da scatenare un’asta sul giocatore. Continuano le voci su un possibile addio di Julio Cesar a fine stagione. Marco Branca starebbe valutando seriamente l’ipotesi visto che il brasiliano o si cede a giugno o perde valore di mercato. Dall’Inghilterra il Manchester United ci starebbe facendo un pensierino.



Intato l’Inter si assicura una giovane promessa del calcio austriaco: Christoph Knasmüllner. Lo conferma il suo agente Giuseppe Riso che ha parlato al sito nerazzurro fcinternews.it. "Non è ancora ufficiale, mancano solo i dettagli. L’Inter, tramite Piero Ausilio, ha trovato l’accordo con la famiglia del giocatore. Non ci saranno problemi con il Bayern perché le due società sono in ottimi rapporti. Di sicuro non si trasferisce a gennaio, ma a giugno. Arriverà a parametro zero perché gli scade il contratto con il Bayern Monaco".

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)