Il patron del Chelsea Roman Abramovich ha deciso di impostare da solo la prossima campagna acquisti. Una rivoluzione che potrebbe portare ad alcune cessioni eccellenti come quelle di Lampard, Terry e Drogba. In entrata invece, come rivela il Daily Mirror, potrebbe esserci l’olandese Wesley Sneijder, centrocampista dell’Inter grande protagonista del Triplete nerazzurro con Mourinho.
L’ex calciatore del Real Madrid piace ai dirigenti inglesi che avrebbero già pronto un piano per strappare il si del presidente Moratti. Sneijder è uno dei pupilli del numero uno nerazzurro che difficilmente lascerà partire l’olandese, anche se in Inghilterra sono sicuri che l’offerta londinese farà vacillare la dirigenza meneghina.
L’Inter potrebbe investire i soldi dell’eventuale cessione di Sneijder in altri obiettivi come il giovane Ganso e un bomber di livello mondiale. Branca e soci starebbero già portando avanti alcuni discorsi, certamente l’eventuale partenza di Sneijder rappresenterebbe un duro colpo al gioco dell’Inter vista l’importante dell’olandese negli schemi del tecnico Leonardo.