E’ sbarcato alla Malpensa il primo acquisto dell’Inter targata Leonardo. Stiamo parlando di Luc Castaignos, attaccante olandese del Feyenoord, che oggi è sbarcato all’aereoporto milanese per firmare il contratto con i nerazzurri. Castaignos farà parte della rosa del tecnico brasiliano a partire da giugno. Alle ore 15 dovrebbe arrivare la firma sul contratto che lo legherà alla società meneghina. Queste le sue prime parole: “Sono molto contento di essere arrivato in Italia, non vedo l’ora di mettermi in mostra davanti ai miei nuovi tifosi”.
La nuova Inter sarà fatta di giovani di talento e Castaignos rappresenta l’identikit stilato dal tecnico brasiliano. In Olanda lo paragonano già ad Henry, ma il 19enne olandese frena tutti: “Non facciamo paragoni, sono un giocatore veloce e con un buon fiuto per il gol”.
L’ultima battuta del bomber del Feyenoord riguarda i suoi futuri compagni di squadra: “Mi piacciono molto Eto’o, Sneijder e Milito, l’Inter è una grande squadra e sono sicuro che vincerà lo Scudetto”. Molti tifosi nerazzurri avranno toccato ferro. Castaignos dovrà mettere in mostra il suo talento, molti addetti ai lavori hanno rilasciato commenti entusiasti su di lui, l’Inter spera di non aver acquistato un altro Arnautovic.