BARI-INTER – L’Inter approfitta dei passi falsi di Milan, Napoli, Roma e Juventus, e ottiene i tre punti contro il Bari. In una gara insidiosa i padroni di casa vengono superati dagli avversari con il netto risultato di 0 a 3, reti tutte siglate nei secondi 45 minuti di gioco.

«Il bilancino serve a poco, dobbiamo guardare avanti – Leonardo commenta il buon andamento della squadra da gennaio ad oggi – mancano tantissime partite, non possiamo dimenticare che in sette partite ne abbiamo vinte sei, quello è un bilancio positivo, ma il bilancio dobbiamo farlo alla fine. Oggi è stata una gara difficile, il 3-0 contro il Bari sembra un po’ troppo pesante, e saranno tutte gare difficili fino alla fine. Fare il bilancio adesso serve pochissimo».



Il tecnico brasiliano rimanda al mittente i paragoni con lo Special One: «No, nessun paragone con Mourinho – dice – sono diventato suo amico, è vero, ma nessun paragone». Chiosa sul brutto gesto di Chivu che ha rifilato un pungo a Rossi: «Ne abbiamo parlato parlerà anche lui, non l’ho visto, dopo ne parlerà lui. Si deve evitare tutto, ci sta, l’ha dato il pugno e sicuramente non va bene, però la situazione interna la gestiamo noi».



Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin