CALCIOMERCATO INTER – L’Inter starebbe monitorando con estrema attenzione la situazione legata a Mauro Zarate. L’attaccante argentino in forza alla Lazio sembra destinato a lasciare Formello al termine della stagione in corso dopo un campionato un po’ turbolento.

Nella memoria dei tifosi biancocelesti sono ancora vivide le parole rilasciate pochi giorni fa da Sergio Zarate, fratello/agente dell’argentino: «Non mi è piaciuto vedere mio fratello in quella posizione – ha detto a Radio Manà Manà – lui non è un terzino, così lo distruggono calcisticamente. Domenica l’ho visto più volte vicino a Muslera – ha proseguito – in campo era 5 metri da Radu. Nel derby spero di vederlo attaccante». Poi Zarate, parlando del futuro, ha aggiunto: «Abbiamo ancora tre anni di contratto, vogliamo rispettarlo a meno che non arrivi una squadra disposta ad accontentare Lotito».



Ed in base alle indiscrezioni raccolte da Ilsussidiario.net l’Inter potrebbe essere seriamente interessata al cartellino di Mauro Zarate. I campioni d’Italia vorrebbero rinnovare il parco attaccanti vista l’opacità di Milito e i dubbi legati a Pandev. Il laziale troverebbe inoltre ad Appiano Gentile un ambiente a lui consono vista la folta colonia argentina già stanziata nel comasco. Zarate sarebbe perfetto nel 4-2-fantasia Leonardo e potrebbe duettare al meglio insieme a Sneijder, Pazzini ed Eto’o.



Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)