Il giorno dopo l’uno a uno sul campo di Brescia, che rischia realmente di chiudere i giochi scudetto, l’Inter è ritornata ad allenarsi pensando all’importantissimo match di martedì sera contro il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di Champions League. C’à da recuperare l’uno a zero subito all’andata a San Siro grazie al gol di Gomez dopo una papera di Julio Cesar.
In casa Inter però è allarme rosso per quanto riguarda la difesa, visto che il brasiliano Lucio potrebbe non giocare nel suo vecchio stadio contro la sua ex squadra. Il motivo? Ieri il giocatore è uscito anzitempo sostituito da Cordoba per un problema muscolare. Questa mattina gli accertamenti hanno evidenziato un leggero stiramento al gluteo destro che potrebbe impedire al brasiliano di giocare il match contro il Bayern Monaco.
Il tecnico Leonardo dovrà così dare fiducia nuovamente a Cordoba o, difficile, a Materazzi. Ieri il colombiano è stato l’elemento chiave del pareggio nerazzurro visto che ha involontariamente consegnato il pallone a Caracciolo per il pareggio del Brescia e nel finale ha causato il rigore che per sua fortuna Julio Cesar ha neutralizzato.