La sfida di martedì sera all’Allianz Arena è molto importante per l’Inter di Leonardo che in Baviera dovrà recuperare lo zero a uno subito a San Siro contro il Bayern Monaco con il gol di Gomez. Il tecnico Leonardo infatti ha convocato tutti i giocatori a disposizione, anche Pazzini, non utilizzabile in Champions League e il giovane bomber della Primavera Dell’Agnello.



Lucio è nella lista dei convocati, il difensore brasiliano dell’Inter proverà il miracolo ma le sue condizioni non sono buone visto che ieri gli esami hanno mostrato il problema al gluteo destro, uno stiramento che potrebbe fargli saltare il match contro la sua ex squadra.

Non ci sarà invece Diego Milito, al pari di Suazo e Samuel, per tutti e tre esercizi specifici per recuperare dai problemi muscolari. Una tegola importante per Leonardo che sperava di avere a disposizione l’argentino che nella passata stagione è stato il protagonista principale della vittoria dell’Inter in Champions League con la doppietta nella finale di Madrid proprio contro il Bayern Monaco.



Leggi anche