Domani sera all’Allianz Arena l’Inter deve riuscire nell’impresa di rimontare il gol di svantaggio contro il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri devono recuperare il gol di Gomez subito a San Siro a tempo praticamente scaduto.

L’allenatore brasiliano dell’Inter Leonardo non è riuscito a recuperare Diego Milito, l’attaccante argentino è partito per la Germania ma le sue condizioni fisiche sono precarie e probabilmente si accomoderà in tribuna. Leonardo ha un dubbio per quanto riguarda l’attacco, tutto dipenderà dall’inserimento dal primo minuto di Goran Pandev, attaccante macedone che non sta dimostrando di essere in condizione.



Se dovesse giocare il macedone probabile schema 4-3-1-2, con Sneijder dietro le due punte Eto’o e Pandev, in caso di panchina per l’ex attaccante della Lazio schema con Eto’o unica punta, modulo già usato all’andata. Questa volta però il tecnico Leonardo vorrebbe i centrocampista più dentro la manovra perchè a San Siro spesso il solo Eto’o ha dovuto combattere contro i difensori tedeschi.



Leggi anche

Diretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia! (12 dicembre 2024)