Servirà una super Inter per espugnare la casa del Bayern Monaco e rimontare la sconfitta di San Siro di tre settimane fa. Il gol di Mario Gomez al 90’ a Milano ha complicato non poco la missione in Germania degli uomini di Leonardo. Per accedere ai quarti di finale di Champions League i campioni d’Europa e del Mondo dovranno giocoforza battere i bavaresi all’Allianz Arena stasera con calcio d’inizio alle 20 e 45.



Le ultime notizie in casa nerazzurra fanno però ben sperare. Lucio sembra aver recuperato dall’infortunio rimediato a Brescia venerdì sera. Il brasiliano con ogni probabilità sarà in campo, così come Chivu e Thiago Motta. La notizia inattesa arriva da Diego Milito, mattatore della finale Inter-Bayern dello scorso maggio a Madrid. Il Principe pare sia pronto per andare in panchina. La sua presenza, anche solo seduto vicino a Leonardo, potrebbe rappresentare uno spauracchio in casa tedesca.



Il big match di Champions League Bayern Monaco-Inter sarà trasmesso in tv su Sky Sport , Sky Calcio 1 e, udite udite, pure su Sky Sport 3D. Dunque in 3 dimensioni. Avete capito bene, potrete vedervi la partita in tv dal vostro salotto di casa, ma con Eto’o che scatta vicino al comodino dove avete appoggiato la vostra birra.

Per chi invece non è abbonato Sky, la diretta è su Mediaset Premium Calcio. Appuntamento alla stessa ora. Per entrambe le piattaforme c’è la possibilità di guardarsi la partita in alta definizione e optare per la telecronaca da tifoso.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE DOVE VEDERE BAYERN MONACO-INTER IN TV



BAYERN MONACO-INTER è in diretta dalle 20 e 45 su:

 

Telecronaca: Bruno Longhi. Commento tecnico: Ilario Castagner

Bordocampo: Antonio Bartolomucci, Francesco Vecchi

Telecronaca tifoso: Christian Recalcati

 

Telecronaca: Massimo Marianella. Commento: Beppe Bergomi. Telecronaca tifoso: Roberto Scarpini