Sale la febbre a Monaco di Baviera per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern e Inter. I nerazzurri sono chiamati all’impresa: ribaltare lo 0-1 maturato a San Siro e scrivere un’altra pagina di storia dopo l’epopea del Triplete.

Eppure c’è chi sbeffeggia i campioni d’Europa. La Bild, quotidiano tedesco dai toni molto nazional-popolari, titola così stamattina: “Inter Hintern”. Un gioco di parole che in tedesco suona un po’ come “Inter tutti all’indietro”. Il riferimento è al gioco della squadra nerazzurra, che già Van Gaal ha più volte tacciato di difensivismo. Insomma, Bayern Monaco-Inter comincia con le solite provocazioni della stampa teutonica.



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI BAYERN MONACO-INTER E BILD

Sberleffi all’Inter, ma anche incitamenti ai campioni di Germania. Sempre la Bild sprona Robben e Ribery a “uccidere” sportivamente il nemico italiano. La coppia d’assi del Bayern Monaco, secondo il quotidiano, “possono fare quello che vogliono stasera”. Come a dire che faranno a pezzi la difesa dell’Inter. L’arroganza tedesca già in passato è stata punita sul campo. Ma la lezione di Germania 2006 non è servita…  



Leggi anche

Gianfranco Dalla Barba è morto/ Fu campione olimpico di scherma e neurologo di fama: aveva 67 anni