L’Inter questa sera proverà a vincere contro il Bayern Monaco per ribaltare il risultato dell’andata che premiò i bavaresi con il gol di Mario Gomez. Il Bayern Monaco sembrava in difficoltà ma il sei a zero inflitto all’Amburgo ha galvanizzato la squadra di Van Gaal. Il match di questa sera si prevede difficile, la pensa esattamente così Nevio Scala, decano dei tecnici italiani che vanta un’esperienza al Borussia Dortmund: “Sarà difficile rimontare perchè l’uno a zero è il risultato più difficile”. Queste le dichiarazioni di Scala a calciomercatonews.com.



All’Allianza Arena è previsto il tutto esaurito, i tifosi del Bayern Monaco sono pronti a incitare la loro squadra, anche perchè rappresenterebbe una piccola vendetta dopo lo zero a due subito in finale di Champions League nella scorsa stagione.

Per Nevio Scala il problema principale del Bayern è in difesa: “In difesa non sono velocissimi e l’Inter ha giocatori pericolosi come Eto’o, Milito e Pandev”. L’Inter è al momento l’unica squadra italiana presente in campo europeo.



Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)