Emiliano Viviano sta vivendo la stagione della consacrazione. L’estremo difensore toscano è in forza al Bologna di Malesani che viaggia a mille in campionato. Merito anche delle prodezze del giocatore che è in comproprietà tra Bologna e Inter. Il club nerazzurro ha già pensato a lui per il futuro che non sarà nella prossima stagione viste le grandi prestazioni di Julio Cesar.



Viviano, classe 85′, ha dichiarato che non ha intenzione di approdare all’Inter per fare il secondo al brasiliano. In Inghilterra i quotidiani britannici parlano di un forte interessamento del Manchester City per il portiere convocato da Prandelli nell’Italia, merito anche del manager italiano Roberto Mancini.



L’intenzione dei Citizens è quella di acquistare la metà del cartellino in possesso al Bologna per poi trattare con l’Inter. Con i nerazzurri potrebbe esserci un accordo per il cartellino di Tevez, giocatore che piace tanto al presidente Moratti. Possibile l’inserimento nella trattativa anche di Viviano. Mancini ha più volte dichiarato di voler trovare un portiere adatto e di livello per il suo City.

 

Leggi anche

Probabili formazioni Leverkusen Inter/ Quote: Taremi con Thuram? (Champions League, 10 dicembre 2024)