CALCIOMERCATO INTER NAPOLI – Torna a circolare in Italia il nome di Diego Ribas Da Cunha, trequartista di origini brasiliane in forza al Wolfsburg con un recente passato fra le fila della Juventus. Il verdeoro sembra destinato a lasciare la città della Volkswagen dopo una stagione negativa. Il club, partito con ambizioni importanti, si è reso protagonista di un campionato anonimo e complice anche la cessione di Dzeko non è riuscito, fino ad oggi, ad ottenere i risultati sperati.



Diego sembra quindi pronto a dire addio ai “verdi” dopo una sola stagione caratterizzata da 22 presenze e 6 reti. Il giocatore è stato recentemente accostato ai bavaresi del Bayern Monaco ma non è da escludere un suo ritorno in Italia. L’agente del brasiliano, interpellato da Calciomercatonews.com, non ha chiuso all’ipotesi: «E’ troppo presto per parlare del futuro di Diego – ha dichiarato Giacomo Petralito – siamo solo a marzo. Lui in Italia? Tra un mese vi saprò dire meglio…».



Diego, qualora decidesse di tornare a giocare in Serie A, potrebbe interessare a società come Inter e Napoli, in cerca di un centrocampista. Fra le fila dei nerazzurri potrebbe giocare nell’attacco a tre al fianco di Eto’o e Sneijder e dietro l’unica punta Pazzini. A Napoli, invece, rappresenterebbe un ottimo partner per il duo Lavezzi-Cavani ed eventualmente potrebbe sostituire Marek Hamsik il cui futuro appare incerto.

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)