Maradona non si offenderà se parliamo di Lionel Messi come il Dio del calcio. L’argentino del Barcellona è davvero vicino a emulare il connazionale, anzi, secondo il c.t. dell’Argentina Batista Messi è anche più forte. Lionel Messi è il sogno di mercato, mai nascosto, di Massimo Moratti, presidente dell’Inter innamorato calcisticamente parlando dei giocatori di talento.



Ci ha provato lo scorso anno con l’amico Laporta, ma l’allora presidente del Barcellona lo liquidò con un sorriso, inutile provarci con Rosell, anche perchè è lo stesso Messi che a Sky Sport chiude la questione: “Ringrazio il presidente Moratti per la stima e l’affetto nei miei confronti, ma non lascerò mai il Barcellona, voglio chiudere la mia carriera con questa maglia”.



Da non dimenticare il particolare importante che riguarda l’età del giocatore argentino, 24 anni da compiere a giugno e due volte vincitore del Pallone d’Oro. Moratti dovrà mettersi l’anima in pace, Messi indosserà solo due maglie, quella dell’Argentina e quella del Barcellona.

Leggi anche

Eddie Merckx, caduta per il 79enne ciclista/ Rottura dell'anca: la star delle due ruote dovrà operarsi