La storia tra Bayern Monaco e Lucio è finita lo scorso anno. Il difensore brasiliano è approdato all’Inter dove ha vinto Scudetto, Coppa Italia e soprattutto Champions League, quest’ultima manifestazione vinta in finale proprio contro il Bayern Monaco. Alla base del divorzio tra il club tedesco e il brasiliano i pessimi rapporti tra il giocatore nerazzurro e Van Gaal, attuale tecnico del Bayern Monaco che a giugno lascerà i bavaresi.
Intervistato dal quotidiano Sport-Bild, il 33enne brasiliano ha rivelato il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe tornare al Bayern Monaco ma non dipende solo da me ma anche da Inter e Bayern”. Parole importanti che potrebbero aprire a una possibile cessione del giocatore a giugno.
L’Inter ha già pensato a rinforzare il reparto difensivo con l’acquisto di Ranocchia che assieme a Lucio hanno difeso la porta nerazzurra martedì sera nel ritorno degli ottavi di finale proprio contro il Bayern Monaco che ha visto la squadra meneghina battere i bavaresi per tre a due.