Contro il Lecce domenica pomeriggio l’Inter dovrà cercare di conquistare i tre punti. Non solo, i nerazzurri dovranno fare molto attenzione ai cartellini gialli, in particolare perchè ci sono tre giocatori diffidati. Il primo è Samuel Eto’o, il vero protagonista di questa squadra, Leonardo potrebbe lasciarlo in panchina gettando dal primo minuto Pandev assieme a Pazzini. Anche quest’ultimo però è a rischio diffida, il “Pazzo” non vuole saltare il suo primo derby milanese, per questo dovrà fare molta attenzione.



L’eventuale ammonizione per Eto’o e Pazzini complicherebbe i piani di Leonardo che non vuole distrazioni contro il Lecce ma certamente non vorrà presentarsi al grande derby senza i due attaccanti. Anche in difesa c’è un pericolo diffida, si tratta di Lucio. Per lui però nessun turnover anche perchè contro i salentini potrebbe rimanere fuori Ranocchia, acciaccato dopo la trasferta di Monaco di Baviera e anche Cordoba è fuori per squalifica. Anche per lui nessuna voglia di saltare il grande derby di campionato.

Leggi anche

Diretta Empoli Udinese/ Streaming video e tv: i toscani vogliono il sorpasso (Serie A, 25 novembre 2024)Diretta/ Monza Fiorentina Primavera (risultato 0-0) streaming video tv: Caprini spreca! (25 novembre 2024)