Marco Parolo è sicuramente uno dei protagonisti di questo momento della Serie A. Il centrocampista lombardo, classe 85′, è attualmente in forza al Cesena, il suo cartellino è in comproprietà con il Chievo e comincia a piacere a molte grandi società italiane. Prima Roma e Milan, ora è l’Inter a farsi avanti per Parolo che in una settimana è riuscito a segnare un gol alla Juventus nel due a due del Manuzzi e a essere convocato in Nazionale per la prima volta da Cesare Prandelli. Tifoso milanista dichiarato, il giocatore è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com nel ritiro di Coverciano.



Sul possibile interessamento dell’Inter Parolo risponde così: “Mi fanno piacere le voci ma penso solo alla salvezza del Cesena. L’Inter? Non avrei nessun problema a indossare la maglia nerazzurra nonostante la mia simpatia per i colori rossoneri, quando giochi il tifo lo lasci da un’altra parte. Il derby? Spero lo vinca il Milan e l’Inter la Champions”. Primo anno in Serie A per Parolo, titolare fisso del centrocampo di Ficcadenti, 29 presenze su 30 per lui, conditi da quattro gol.

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Bijol subito per la difesa, Meret è sotto osservazione (oggi 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)