Arrivato all’Inter a gennaio del 2010, McDonald Mariga sembrava aver trovato spazio nell’Inter con l’avvento di Rafa Benitez che lo aveva schierato parecchie volte nel ruolo di centrocampista centrale. Alcuni problemi fisici e l’avvento di Leonardo hanno cambiato il destino nerazzurro del giovane centrocampista keniota che stanco delle continue panchine potrebbe decidere di andare via a gennaio. L’Aston Villa infatti si è fatta avanti per il giocatore africano che potrebbe accettare il trasferimento in Inghilterra. Al posto di Mariga l’Inter potrebbe puntare su un altro giovane centrocampista, Andrea Poli, due anni più piccolo di Mariga, giocatore della Sampdoria.



Il giocatore è monitorato da altre società italiane, tra cui Juventus e Milan, ma l’Inter sembra aver instaurato con la Sampdoria un canale preferenziale dopo l’acquisto di Pazzini. Il giovane Poli, classe 89′, è ritenuto incedibile dai blucerchiati che sanno perfettamente di non poter trattenere il ragazzo a Genova dinanzi a offerte importanti, l’Inter è pronta a inserire nell’affare qualche contropartita tecnica.

Leggi anche

DIRETTA/ Atalanta Inter Primavera (risultato finale 0-3): derby tutto meneghino! (oggi 14 dicembre 2024)Calciomercato Inter News/ Bijol subito per la difesa, Meret è sotto osservazione (oggi 13 dicembre 2024)