CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS – Ennesimo infortunio stagionale per il terzino/esterno sinistro del Tottenham Gareth Bale. Il nazionale gallese, convocato per la sfida contro l’Inghilterra valevole per le qualificazioni ad Euro 2012 e in programma sabato 26 marzo, ha dovuto dare forfeit in seguito ad un problema muscolare. I londinesi si sono subito attivati per cercare di capire l’entità del problema visto che c’è il rischio che possa saltare anche l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid, in programma il prossimo 5 aprile.



Una stagione davvero travagliata quella del giovane fenomeno gallese, colpito da una serie infinita di infortuni da metà autunno ad oggi, che iniziano a destare preoccupazione. Se da una parte infatti le sue qualità sembrano eccelse, come dimostrato nel doppio scontro con l’Inter, dall’altra, c’è il rischio di ritrovarsi in squadra un giocatore a mezzo servizio pagato però fior fior di milioni.



Il Tottenham chiede infatti 30 milioni di euro per il proprio talento ma nessuna società, per lo meno italiana, sembra azzardarsi a versare cotanto ammontare. Non va infatti dimenticato il precedente infortunio di Bale risalente all’estate del 2009 quando il Milan fu ad un passo dal grande acquisto in cambio di Jankulovski. Anche in quell’occasione il giovane gallese dovette fermarsi per un lungo periodo ai box: siamo di fronte ad un nuovo Ronaldo?

Leggi anche

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS/ Donnarumma, sogno o realtà? C'è una soluzione... (12 dicembre 2024)