C’è ottimismo in casa Inter sulle condizioni di Diego Milito e sul fatto che possa scendere in campo sabato sera nel derby contro il Milan. Una gara che vale lo scudetto e in caso di vittoria vorrebbe dire sorpasso sui cugini, che al momento è avanti di due lunghezze. L’attaccante ha risposto in maniera positiva ai test che lo staff nerazzurro gli ha sottoposto e oggi contro la Primavera ha giocato bene, muovendosi e dimostrando che il peggio sembra essere stato lasciato alle spalle.



Al momento dalle indiscrezioni che filtrano dalla Pinetina c’è ottimismo anche se la certezza di un suo utilizzo dal primo minuto si avrà solo venerdì, nell’allenamento di rifinitura, nel quale Leonardo deciderà l’undici che affronterà il Milan il giorno successivo, nell’anticipo. Milito giocherà solo se al 100% della forma fisica: nessuno dello staff medico infatti vuole farlo giocare se non al top, per non rischiare una ricaduta che potrebbe mettere a repentaglio l’intera stagione.



 

Oltre al campionato infatti c’è anche la Champions League e non giocando Pazzini, la presenza del Principe diventa fondamentale e importantissima. I sorrisi però sembrano essere più dei dubbi e i tifosi nerazzurri sperano di rivedere la coppia gol della scorsa stagione: Eto’o- Milito. Solo questo metterebbe già in allarme la difesa rossonera….

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)