CALCIOMERCATO INTER – Manca ancora molto all’inizo del calciomercato estivo e in questa fase sognare è lecito. Una delle voci che circolano parlano del nuovo craque del calcio brasiliano, Neymar, nel mirino dei nerazzurri. L’attaccante del Santos è il giocatore del momento, acclamato ad ogni gol come il novo fenomeno Made in Brazil. Se ne parla talmente tanto che il prezzo del suo cartellino è già alle stelle: la classe è cristallina, il dribblig bruciante e la velocità di esecuzione supersonica. Forse è un po’ gracilino e troppo innamorato del pallone, ma è un talento purissimo. Il problema? Il prezzo, probabilmente fuori portata per le italiane.
Altra stella che piace ai nerazzurri è Paulo Henrique Ganso, le ultime voci vorrebbero i nerazzurri, ma anche i rossoneri, grandi avversari della corsa al centrocampista, pronti a parlare con il suo procuratore. Infine, tra i “sogni” c’è Sanchez, giocatore che rispetto ai due brasiliani offre più granzie visto che è già rodato per il nostro campionato. Il problema è comunque, anche qui, il prezzo, non meno di 30 milioni di euro.
CALCIOMERCATO INTER PAULO HENRIQUE GANSO, NEYMAR, SANCHEZ MONTOLIVO, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Dopo i sogni, la realtà. Montolivo sembra essere sempre più vicino all’Inter. Il giocatore in realtà non ha ancora deciso se rinnovare o no con la Fiorentina, che lo vorrebbe come bandiera per i prossimi anni. Il suo contratto in ogni caso scade nel 2012 e un accordo tra Viola e Inter lo si troverà. In questo modo il centrocampista potrà finlamente misurarsi in una big. Il giocatore ha dimostrato in tante occasioni il suo talento, ora è atteso al salto di qualità.