Dejan Stankovic carica l’ambiente per la gara di sabato sera contro il Milan. Una partita che per l’Inter potrebbe riaprire clamorosamente il campionato e lanciare i nerazzurri alla conquista di uno scudetto che fino a pochi mesi fa, sotto la reggenza di Rafa Benitez, pareva essere impresa impossibile. Oggi il serbo ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 sottolineando alcuni aspetti importanti del derby che si disputerà fra tre giorni. “Sarà una partita bellissima, c’è il tutto esaurito, ma si potrebbero riempire due San Siro” dice sorridendo nell’intervista al canale satellitare. Poi rivela come l’Inter abbia cercato in tutti i modi di arrivare alla stracittadina con un vantaggio di soli due punti dai cugini. “Per noi era una missione arrivare a giocare il derby a pari punti o, più realisticamente, a meno due. Possiamo dire che la prima missione è compiuta. Adesso ne abbiamo un’altra che non è impossibile perchè sappiamo che abbiamo le potenzialità per centrarla” ha rimarcato il centrocampista nerazzurro.



 

Poi un pronostico per la gara. “Noi favoriti? Guardando gli ultimi risultati…Ma nei derby non c’è mai una squadra favorita. Li ho giocati a Belgrado, Roma e Milano e non sempre vince chi ha i favori del pronostico, anzi spesso avviene il contrario” dice concludendo Stankovic.

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Bijol subito per la difesa, Meret è sotto osservazione (oggi 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)