L’infortunio di Samuel è stato più grave del previsto tanto che in casa Inter sono preoccupati per il recupero dell’argentino. In molti si chiedono se “The Wall” tornerà invalicabile come quello di un tempo vista la gravità dell’infortunio e i 33 anni del giocatore sudamericano. Per questo dopo l’ingaggio di Ranocchia a gennaio il calciomercato dell’Inter ha intenzione di puntare su un altro difensore per la prossima stagione in modo da essere coperti in caso di altri infortuni.



Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport l’obiettivo primario dei nerazzurri è Rolando Jorge Pires da Fonseca, meglio noto come Rolando, centrale portoghese del Porto. Il giocatore è stato visionato più volte dai dirigenti nerazzurri che hanno speso parole importanti per il difensore lusitano. Classe 85′, Rolando è sicuramente uno dei difensori più importanti del panorama europeo.



Piace molto alla Juventus, come ha confermato ieri l’agente del giocatore, ma di trattative vere e proprie ancora nulla. L’Inter vorrebbe anticipare la concorrenza dei bianconeri cercando di intavolare una trattativa con il club portoghese grazie alle buone relazioni di Luis Figo, ex stella del Portogallo ora dirigente dell’Inter. Figo è pronto a dare una mano per l’acquisto di Rolando, il Porto però chiede almeno 15 milioni di euro.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)