CALCIOMERCATO INTER – Uno degli obiettivi dell’Inter per il prossimo calciomercato è quello di svecchiare la rosa, soprattutto a centrocampo dove il passare del tempo inizia a farsi sentire su alcuni giocatori, da Zanetti a Stankovic, tuttora fondamentali per Leonardo ma che non potranno essere eterni.

Uno degli osservati speciali è Luka Modric, talentuoso centrocampista del Tottenham, autore di una partita sontuosa lo scorso novembre quando a White Hart Lane gli Spurs asfaltarono l’Inter di Benitez per 3 a 1.  Il centrocampista ha 25 anni ed è nel pieno della maturità tecnica e fisica. Piace perché, oltre alle indiscutibili doti tecniche, può giocare in vari ruoli del centrocampo mentre il difetto è il fisico, un po’ mincherlino, anche se “temprato” dagli anni trascorsi in Premier League.



CALCIOMERCATO INTER MODRIC CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Il prezzo? I tabloid, secondo quanto riporta Tuttosport, sparano cifre astronomiche che si avvicinano ai 50 milioni di euro, un prezzo assolutamente fuori mercato e anche irrealistico. Il costo reale è di molto inferiore anche se, trattandosi di un calciatore di fama internazionale non potrà essere inferiori ai 20 miloni. Molto dipenderà dalla voltà del giocatore e dalla stagione del Tottenham che nel caso  non raggiungesse la qualificazione alla prossima Champions potrebbe decidere di cedere qualche pezzo…



Leggi anche

Diretta/ Galatasaray Tottenham (risultato finale 3-2): Solanke mette il secondo! (7 novembre 2024)