A gennaio Inter e Juventus hanno cercato di portare a tutti i costi in Italia Luis Fabiano, centravanti brasiliano del Siviglia. La rottura con il club spagnolo è cosa risaputa, nonostante il giocatore continui a segnare a raffica nelle occasioni in cui viene chiamato dal tecnico degli spagnoli. A giugno i nerazzurri potrebbero pensare nuovamente al calciatore sudamericano, anche se dal Brasile arrivano notizie di un forte interessamento del Santos per il giocatore brasiliano.



Luis Fabiano, classe 80′, è attualmente ai box per un infortunio ai legamenti del ginocchio destro subito domenica nel match contro l’Atletico Bilbao. La diagnosi è di circa 6 settimane, il brasiliano dunque ha chiuso anticipatamente la sua stagione. A giugno il suo futuro è comunque lontano dal Siviglia, il Santos vuole regalare ai propri tifosi il bomber del Brasile ai Mondiali sudafricani.



Forse la società sudamericana vuole calmare l’eventuale rabbia dei tifosi visto che a giugno uno tra Neymar e Ganso (difficile la cessione di entrambi) potrebbe lasciare l’ex club di Pelè, con destinazione Europa. L’Inter, che a giugno quasi certamente acquisterà un altro attaccante, potrebbe concedere via libera al Santos per l’acquisto di “O’Fabuloso”, magari cercando di intavolare la trattativa per Ganso.

Leggi anche

Diretta/ Ajax Lazio (risultato 0-1) video streaming tv: la sblocca Tchaouna! (12 dicembre 2024)