Buone nuove per l’Inter per il prossimo calciomercato. Secondo Gianluca Rossi giornalista di Telelombardia, ci sono buone possibilità che il cileno Alexis Sanchez, centrocampista dell’Udinese vesti la maglia nerazzurra. Mentre addirittura il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani dà per sicuro l’arrivo di Balotelli al Milan e il passaggio di Pato all’Inter. Sarebbero veramente due acquisti che avrebbero dell’incredibile. E sicuramente un calciatore importante è il terzino del Tottenham Gareth Bale. I bookmakers britannici danno per favorita l’Inter come la sua squadra della prossima stagione. Altro giocatore degli Spurs che piace all’Inter è il ventiseienne croato Luka Modric. Per questo acquisto però bisognerebbe spendere tanti soldi. Sempre in Premier League gioca l’argentino Carlos Tevez. E’ sempre stato un pallino di Massimo Moratti. Arriverà in nerazzurro? C’è anche un Inter che vince a livello giovanile. L’ultimo successo è stato proprio il Torneo di Viareggio 2011. Un giovane talento che potrebbe rinforzare il vivaio dell’Inter è Kristis Andreou, classe 1994, attaccante dell’Ael Limassol, formazione cipriota. Pare che Andreou aspetterebbe una chiamata del club milanese per poter coronare il suo sogno calcistico.



Altro giovane campioncino che piace all’Inter, ma anche al Milan è Francesco Della Rocca, del Bologna calcio. Francesco Romano agente del giocatore ha spiegato a totalsport.it che per ora non c’è ancora niente di definito. Chi invece dovrebbe tornare a Milano di ritorno da Cesena è Davide Santon. Questo nonostante l’interesse della Juventus pronta ad offrire per il giocatore Felipe Melo e Sissoko. Mentre Emanuele Giaccherini, ala rivelazione del Cesena, come ha detto Fulvio Valcareggi ai microfoni di calciomercato news.com non è stato mai contattato dall’Inter. Sue possibili destinazioni, Napoli, Palermo, Genoa, Fiorentina, Sampdoria.

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Bijol subito per la difesa, Meret è sotto osservazione (oggi 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)