CALCIOMERCATO INTER – La bomba di calciomercato che ha imperversato nella giornata di ieri è stata lanciata da La Stampa. Secondo quanto riporta il quotidiano torinese una “pazza idea” starebbe girando ad Appiano Gentile: riportare all’Inter Mario Balotelli. Massimo Moratti non vorrebbe vedere Mario con la maglia rossonera e Leo da parte sua è convinto di potre domare le bizze del talentuoso attaccante. Ieri Galliani ha spiegato che “Balotelli ha bisogno di amore…” considerando che Leonardo parla sempre di “cuore”…



Tornando a fatti più concreti, continuano le ipotesi che riguardano il possibile trasferimento di Montolivo in nerazzurro. L‘Inter avrebbe pronta la contropartita giusta, si tratta di Goran Pandev che, nonostante l’eurogol di Monaco di Baviera è tutt’altro che sicuro circa il suo futuro. Interrogato circa il suo futuro Montolivo ha divagato spiegando che “si vedrà” e che ora tutta la sua concentrazione è sulla partita contro il Cesena del prossimo turno. Circolano ancora rumors che riguarano il Nino Maravilla Sanchez che vorrebbero Moratti disposto addirittura a privarsi di Sneijder per arrivare al funambolo cileno.



CALCIOMERCATO INTER BALOTELLI, SANCHEZ, MONTOLIVO, PANDEV CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Un giocatore di cui sentiremo parlare a lungo in chiave Inter è il centrocampista centrale del Genoa Kucka. Il ceco è arrivato a gennaio al Grifone e ha impressionato tutti per fisico e determinazione in mezzo al campo. La sicurezza con cui sta vivendo questa sua prima esperienza italiana ha subito messo la pulce nell’orecchio alle big, i nerazzurri su tutti. Tra l’altro due giorni fa Preziosi aveva spiegato che il futuro ci potrebbe essere ancora un più Genoa nell’Inter

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Bijol subito per la difesa, Meret è sotto osservazione (oggi 13 dicembre 2024)