L’Inter continua a monitorare la situazione di molti talenti del calcio mondiale. Con il Milan è in atto un vero e proprio derby di mercato per Paulo Henrique Ganso, stella del Santos di 22 anni che tanto piace ai due club milanesi. Da un lato ci sono i rossoneri che hanno già incontrato gli agenti del brasiliano, dall’altro c’è Leonardo che ha un rapporto diretto con il giocatore. L’Inter però non vuole partecipare ad aste “selvagge”, visto che sul giocatore c’è sempre il Chelsea. I nerazzurri hanno anche un occhio particolare su Alexis Sanchez, trequartista cileno classe 88′ in forza all’Udinese.



Sanchez è letteralmente esploso in questa stagione compiendo il salto di qualità. Un fuoriclasse in piena regola che ha solo 23 anni. Il patron dell’Udinese Pozzo gongola, Sanchez rappresenta un gioiello importante e per cederlo chiede almeno 30 milioni di euro. L’Inter non vorrebbe sborsare l’intera cifra, per questo il dirigente nerazzurro Branca ha una strategia in mente.



I nerazzurri infatti vorrebbero abbassare l’esborso economico con l’inserimento di alcuni calciatori ambiti dal club friulano. Giovani della Primavera nerazzurra e anche qualche calciatore importante. Si fanno i nomi di Coutinho, giovane brasiliano, ma anche di Caldirola, difensore del Vitesse e dell’Under 21 ma di proprietà dell’Inter.

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)