CALCIOMERCATO INTER – Continua il pressing dell’Inter nei confronti del talento del Bologna e della nazionale uruguaiana Gaston Ramirez. I nerazzurri sono notoriamente sulle tracce del giovane celeste e a partire dalla prossima estate potrebbe concretizzarsi il trasferimento. Negli ultimi giorni vanno infatti registrati alcuni “malumori” all’interno dello spogliatoio rossoblu. Seppur non confermati si parla di screzi fra il talento classe 1990 e Marco Di Vaio. Dalla situazione sarebbe scaturita la panchina, come punizione, nella delicata sfida contro il Napoli.



In Emilia, naturalmente, minimizzano l’accaduto: «Aveva un piede gonfio – spiega il tecnico Malesani – l’ho portato in panchina per mancanza di alternative». Il presidente Guaraldi ha invece commentato: «E’ stata una prestazione sfortunata. Ramirez? Malesani avrà avuto le sue buone ragioni…». In corso Vittorio Emanuele potrebbero approfittare di tale situazione per cercare di piazzare la zampata decisiva e concretizzare così il trasferimento. L’Inter è convinta che il ragazzo possa rappresentare un ottimo innesto nel reparto avanzato ed avrebbe intravisto uno spiraglio nell’operazione.



Molti i giocatori seguiti dai campioni d’Italia in carica in vista dell’estate. Su tutti spicca il duo di sudamericani Tevez, Neymar, ma attenzione anche a Ganso, giovane fenomeno del Santos, nonché a Riccardo Montolivo, ormai da mesi sul taccuino di Marco Branca e Massimo Moratti. Il sogno rimane Gareth Bale ma le cifre richieste dal Tottenham, circa 30 milioni di euro, starebbero spaventando i nerazzurri.

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Bijol subito per la difesa, Meret è sotto osservazione (oggi 13 dicembre 2024)