Quest’anno non si è ripetuto sui livelli della stagione del Triplete ma rimane un giocatore di valore indiscusso. Parliamo dell’olandese Wesley Sneijder, che una serie di indiscrezioni di mercato vorrebbero in procinto di lasciare l’Inter. Il centrocampista della Nazionale oranje piace da tempo a Sir Alex Ferguson, manager del Manchester United e per averlo con sé sarebbe disposto a sacrificare il portoghese Nani. E’ quanto scrive il quotidiano inglese Metro.



Sneiijder, si legge, avrebbe sofferto molto per la partenza di Josè Mourinho, approdato sulla panchina del Real Madrid e per questo, oltre che per una serie di infortuni, non avrebbe reso secondo le sue enormi potenzialità.

Ferguson ammira in particolare la velocità e la capacità di verticalizzare il gioco dell’olandese. Certo che un eventuale sacrificio di Nani potrebbe essere un duro colpo per la tifoseria dei Red Devils, che ha eletto il portoghese proprio idolo, l’unico in grado di far dimenticare, almeno in parte, Cristiano Ronaldo. Dribbling e fantasia non mancano di certo a Nani; nella prossima stagione lo ammireranno a San Siro o all’Old Trafford?



Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (11 dicembre 2024)