Milan ma soprattutto Inter sono da tempo sulle tracce di Nuri Sahin, centrocampista offensivo del Borussia Dortmund. Secondo la Bild, il turco non piace solo alle due milanesi ma anche a Real Madrid (Mourinho è un suo grande estimatore), Manchester City, Arsenal e Chelsea. Sahin non ha rinnovato il contratto con i tedeschi ed in estate potrebbe liberarsi al costo della sua clausola rescissoria, vale a dire 6 milioni di euro, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali in merito. Il dirigente nerazzurro Marco Branca ha confermato l’interesse per il giocatore ai microfoni di Sportbild: “E’ un’opzione interessante per noi. Stiamo seguendo la sua crescita da lungo tempo…”. Lo stesso Sahin non si è però voluto sbilanciare sul suo futuro: “Sono concentrato solo sulla conquista del campionato tedesco con il Borussia – ha detto alla Bild – non mi interessano altre cose in questo momento anche se so che altri club mi cercano”.



Per saperne di più sulla faccenda il portale Tuttomercatoweb ha intervistato l’agente di Sahin, Reza Fazeli: “Non commento le voci che lo vorrebbero tra Inter e Milan. Se c’è una clausola rescissoria? No, non c’è, ciò che è uscito oggi sui giornali è falso”. Dunque, le italiane dovranno sudare per arrivare al giocatore…

Leggi anche

Diretta/ Borussia Dortmund Sturm Graz (risultato finale 1-0): vantaggio con Malen! (5 novembre 2024)Video Real Madrid Borussia Dortmund (5-2)/ Gol e highlights: rimonta Real (Champions League, 22 Ottobre 2024)