CALCIOMERCATO INTER MILAN – Non si distrae il gioiello del Cagliari, Nainggolan. Nonostante le moltissime voci di calciomercato il ragazzo è concentrato solamente sulla stagione dei rossoblu. In un’intervista riportata da Tribalfootball.com il centrocampista ha confessato: «Milan e Inter? Sto molto bene a Cagliari e penso che sia l’ambiente ideale per me per imparare e crescere». Le due società milanesi lo starebbero monitorando da inizio stagione in previsione calciomercato estivo.



Nainggolan, nazionale belga, è un classe 1988 di proprietà del Piacenza ma prossimo al riscatto da parte dei rossoblu. Inter e Milan vorrebbero assicurarselo ma il patron sardo, Massimo Cellino, ha sempre fatto muro. Nainggolan è soltanto uno dei talenti sul taccuino delle due società meneghine. L’Inter, infatti, starebbe seguendo anche Nasri, gioiello di casa Arsenal pronto a lasciare l’Inghilterra, Fabregas, capitano dei Gunners, senza dimenticarsi naturalmente degli acquisti già portati a termine, leggasi Alborno e Castaignos.



I rossoneri, invece, sono notoriamente sulle tracce di Paulo Henrique Ganso, trequartista/esterno in forza al Santos e dellla nazionale brasiliana. Compagno dell’Oca, Neymar, altro giovane dalle immense qualità nel mirino della società di via Turati.

Leggi anche

Diretta gigante maschile Soelden/ Steen Olsen ha vinto, podio norvegese! Vinatzer quinto (27 ottobre 2024)