Le grandi squadre italiane sono rimaste folgorate dal talento di Neymar e Ganso, due giovani calciatori brasiliani in forza al Santos. Il primo è un ragazzo di 19 anni che ha già fatto vedere grandi cose con la maglia della Nazionale maggiore, gioca da attaccante e ha il gol nel sangue. Il secondo invece è tre anni più grande, gioca da trequartista e ha una classe invidiabile, tanto che qualcuno lo ha paragonato a Zidane. Neymar è nel mirino della Juventus mentre su Ganso si è scatenata una guerra tra Inter e Milan.



I due club milanesi sono pronti a darsi battaglia per il fuoriclasse del Santos, anche perchè il ragazzo piace sia a Galliani che al tecnico nerazzurro Leonardo. Sui due giocatori è intervenuto anche Felipe Scolari, grande tecnico brasiliano attualmente al Palmeiras che domani sfiderà proprio i due giocatori: “Al momento sono i due migliori talenti del Brasile, contro di loro non c’è molto da fare dal punto di vista tattico”.



Un’incoronazione in pieno stile da parte dell’ex Campione del Mondo del 2002 con il Brasile. Il grande allenatore sudamericano ha incoronato i due giovani talenti. Difficile che Neymar arrivi in Italia vista la concorrenza del Chelsea, più probabile l’arrivo di Ganso con il Milan favorito.

Leggi anche

Probabili formazioni Leverkusen Inter/ Quote: Taremi con Thuram? (Champions League, 10 dicembre 2024)