Lo scorso anno fu l’uomo della stagione e la sua esclusione dalla ‘Top 30’ del Pallone d’Oro aveva fatto discutere in lungo e in largo. Quest’anno Diego Milito è davvero la brutta copia sbiadita dello straordinario attaccante che l’anno scorso contribuì in maniera decisiva al ‘Triplete dell’Inter: 30 goal stagionali, molti dei quali decisivi. Su tutti la doppietta in finale di Champions League contro il Bayern Monaco, la rete che decise lo Scudetto a Siena e la straordinaria marcatura che regalò all’Inter la Coppa Italia in finale contro la Roma.



Per tutta l’estate, l’Inter aveva resistito alle lusinghe del Real Madrid e non solo, riuscendo a trattenere il ‘Principe’ a Milano. Nonostante la stagione negativa, durante la quale l’attaccante argentino ha messo a segno appena 7 reti, non è sparito l’interesse di grandi club nei confronti del bomber di Bernal, che a giugno compirà 32 anni. Secondo il ‘The Sun’, l’argentino cambierà aria e starebbe a tal riguardo valutando le offerte di due squadre londinesi, Tottenham e Arsenal.



CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

Gli ‘Spurs’ potrebbero potenziare con un uomo-goal d’esperienza una squadra in grado di far bene fino ai 16 metri, ma spesso incapace di colpire ed affondare gli avversari. L’Arsenal, invece, dal canto suo,  con ogni probabilità lascerà partire Chamakh, che potrebbe essere sostituito proprio dal ‘Principe’. E chissà che nell’affare non rientri pure Cesc Fabregas…

 

Leggi anche

Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)