Riccardo Montolivo non ha ancora deciso se rinnovare o meno con la Fiorentina. Il capitano della formazione viola ha il contratto in scadenza nel 2012 e in caso di mancato accordo con la dirigenza toscana per lui in estate si aprirebbero le porte della cessione. Montolivo piace molto a Inter e Juventus, i due club italiani sono pronti a duellare per il forte calciatore itlaliano. Centrocampista dalle grandi qualità tecniche, Montolivo sarebbe l’ideale per le due società a cui manca un vero e proprio regista. Montolivo, classe 85′, vorrebbe iniziare a vincere qualcosa di importante anche se l’affetto che lega il giocatore ai tifosi viola è molto stretto. Come rivela Sky Sport l’Inter vorrebbe vincere la concorrenza bianconera con l’innesto del giovane brasiliano Coutinho, fantasista che è arrivato in Italia a giugno dal Vasco da Gama. Il calciatore sudamericano potrebbe andare in prestito alla società viola più ovviamente al conguaglio economico previsto per il cartellino del giocatore nato a Caravaggio.



Montolivo potrebbe diventare il regista giusto per la formazione nerazzurra, il giocatore in grado di dettare i tempi alla manovra della squadra del tecnico brasiliano Leonardo. Per il momento però il giocatore non ha preso nessuna decisione.

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)