La Champions League è alle porte, ma l’Inter non distoglie l’attenzione dal calciomercato. Non solo calciatori, stavolta, ma anche la panchina sembra in procinto di cambiare proprietario. E intanto si apre un fronte sulla cessione di Sneijder…
Ogni giorno una novità. Quest’oggi è stato Rivaldo a dare una brutta notizia ai tifosi nerazzurri sostenendo che il 21enne del Santos, a suo avviso, è già destinato alla Premier League. Intanto, però, in Inghilterra garantiscono che il Manchester United sia interessato a Sneijder e, qualora i ‘Red Devils’ offrissero davvero 35 milioni ai nerazzurri per l’olandese, Ganso potrebbe diventare un obiettivo raggiungibile.
Il centrocampista francese in forza al Chievo potrebbe passare all’Inter. I buoni rapporti tra le due società spingono il giocatore verso il club nerazzurro che, in cambio, potrebbe girare in prestito ai veronesi il brasiliano Philippe Coutinho. Il difensore Andreolli, sempre in forza al Chievo, dovrebbe rientrare in nerazzurro.
Secondo il quotidiano spagnolo ‘As’, Moratti è intenzinato a riportare Mourinho all’Inter. L’allenatore portoghese potrebbe concludere dopo appena una stagione la sua avventura al Real Madrid per tornare in Italia, dove Moratti è pronto a rioffrirgli la panchina. L’indiscrezione riportata oggi da ‘ilsussidiario.net’, dipinge uno scenario con Mou in panchina e Leonardo dirigente.
Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset esperto di calciomercato, sostiene che l’Inter possa pescare in casa Sampdoria il suo nuovo regista. Capitan Palombo è infatti un obiettivo di mercato dei nerazzurri che potrebbero prenderlo già a giugno.
– Resta d’attualità la pista che conduce al centrocampista del Tolosa, Moussa Sissoko. Il club francese con ogni probabilità si priverà del giocatore che piace, tra le altre, anche all’Inter.