Alla fine Leonardo si è convinto. Viai il modulo 4-2 e fantasia e spazio al tradizionale 4-3-1-2 più tradizionale e diciamo così sicuro. Cornice da grande appuntamento quello che accoglierà Inter e Schalke questa sera a San Siro. Gli ultimi biglietti sono andati bruciati oggi e si andrà verso il tutto esaurito con almeno 80.000 mila spettatori. La zona intorno alla stadio è già stata chiusa al traffico e i vigili urbani e le forze di polizia stanno controllando che il flusso di tifosi proceda nel miglior modo possibile.
Attesi anche almeno 2000 sostenitori della formazione tedesca che, com’è consuetudine, oggi hanno fatto un giro in centro visitando il Duomo e altri luoghi simbolo della città. Come dicevamo il brasiliano schiererà dal primo minuto Diego Milito che farà coppia con Eto’o, mentre in difesa Ranocchia e Chivu saranno la coppia centrale con il rumeno che sostituirà lo squalificato Lucio. Nello Schalke priva volta della coppia Raul-Edu mentre due diciannovenni Matip e Papadopoulos detteranno i tempi del centrocampo teutonico.
Stadio San Siro di Milano fischio d’inizio ore 20.45
Diretta live su www.ilsussidiario.net
(4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Cordoba, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Eto’o, Milito. All. Leonardo
A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Nagatomo, Thiago Motta, Mariga, Pandev
Indisponibili: Samuel
Squalificati: Lucio
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI E LE ULTIMISSIME NEWS SU INTER-SCHALKE 04
(4-4-2): Neuer; Uchida, Howedes, Metzelder, Escudero; Papadopoulos, Matip, Farfan, Baumjohann; Raul, Edu. All. Rangnick
A disposizione: Schober, Sarpei, Schmitz, Jurado, Hao, Karimi, Draxler
Indisponibili: Hoogland, Kenia, Huntelaar, Gavranovic, Kluge, Charisteas
Squalificati: nessuno