Dopo il bruciante ko europeo contro lo Schalke e la disfatta nel derby, il futuro di Leonardo sulla panchina dell’Inter appare quanto mai in bilico. Il presidente Massimo Moratti sta riflettendo se confermare o meno il brasiliano. Sulle pagine del sito ufficiale del club nerazzurro sono apparse queste dichiarazioni: “Il discorso tra noi è nato per parlare del mestiere che Leonardo sta svolgendo adesso, poi si allargherà naturalmente per quelle che sono le sue capacità – ha dichiarato Moratti – Ma adesso facciamo quello che bisogna fare seduti su quella panchina, quindi lui sa perfettamente che quella è una sua responsabilità, e sappiamo tutti che su questo bisogna contare”.



Parole abbastanza sibilline, che non svelano ancora nulla di definito sulle prospettive future del club. Secondo indiscrezioni riportate da vari portali di mercato, in primis Tuttomercatoweb, il patron nerazzurro gradirebbe molto avere uno tra Spalletti e Hiddink alla guida tecnica della squadra. Due piste affascinanti, la cui percorribilità è però tutta da verificare. Quello che è certo è che al patron la doppia scoppola Milan-Schalke non è proprio andata giù: si profila l’ennesima rivoluzione?

Leggi anche

DIRETTA/ Astana Chelsea (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si comincia! (12 dicembre 2024)Diretta Rangers Tottenham/ Streaming video tv: che attesa a Glasgow (Europa League, 12 dicembre 2024)