Tutti pazzi per Jefferson Farfan. L’attaccante esterno dello Schalke 04, protagonista del successo per 5-2 sul campo dell’Inter, è entrato nel mirino proprio del club nerazzurro. Oltre ai milanesi, sul giocatore ci sarebbe anche il Napoli, che pensa di farne una sorta di vice-Lavezzi e, da tempo, la Juventus. L’indiscrezione sull’interessamento di Inter e Napoli per Farfan è riportata da TuttoMercatoWeb e Sky Sport, in particolare tramite l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.



Lo Schalke considera però il peruviano un punto di forza del proprio schieramento e non lo lascerà partire per meno di 14 milioni di euro.

Oltre a Farfan, l’Inter segue anche Rossi e Sanchez per il reparto avanzato. La Juventus ha il sogno-Neymar mentre il Napoli finora si è dedicato soprattutto a sondare possibili rinforzi per il centrocampo. Il giocatore dello Schalke mette d’accordo tutti e tre i club; viene considerato infatti un elemento di sicuro spessore, in grado di aggiungere una bella dose di qualità sulla trequarti. Farfan è un classe ’84 e conta 45 presenze e 12 reti con la maglia del Perù.



Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)