Dopo i due k.o. contro Milan e Schalke che hanno ridimensionato gli obiettivi dell’Inter, il presidente Moratti ha deciso a giugno di rinfondare la squadra. Dopo cinque anni di successi il gruppo è arrivato senza energie in questo finale anche a causa del mancato ringiovanimento della rosa. Oggi il noto giornalista sportivo Franco Rossi, sul proprio sito internet, ha rivelato che i nerazzurri starebbero duellando con il Real Madrid per l’acquisto di Carlitos Tevez, attaccante argentino attualmente in forza al Manchester City.



Il giocatore ha trovato un accordo con la società inglese per andare via a giugno, ma la valutazione del cartellino è di circa 50 milioni di euro. L’Inter ha sempre avuto Tevez come obiettivo principale per l’attacco, l’argentino è molto apprezzato anche dagli argentini in rosa. Il giocatore non avrebbe dato alcuna preferenza, l’impressione che è aspetta un’offerta vantaggiosa o almeno alla pari del suo enorme ingaggio da 13 milioni di euro a stagione.



L’Inter proverà a ridurre i costi sia del cartellino che dell’ingaggio. L’acquisto di Tevez, tra cartellino e ingaggio, costerebbe ai nerazzurri circa 200 milioni di euro, come rivelato da Rossi. Difficile che il presidente Moratti voglia spendere una cifra così alta per il giocatore argentino.

Leggi anche

Diretta/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato 0-1) video streaming tv: sblocca Kostov! (11 dicembre 2024)