CALCIOMERCATO INTER – Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha mandato un telegramma alle big d’Europa: Eto’o vale più di 50 milioni di euro. Il numero uno di corso Vittorio Emanuele, non ci ha pensato due volte: «Cederlo in caso di un’offerta da 50 milioni? No, 50 milioni per lui sono pochi». Servirà quindi un’offerta monstre, sulla falsa riga di quella presentata dal Barcellona per Ibrahimovic due estati fa, per convincere il patron nerazzurro a cedere il proprio pupillo.



Solo due società, attualmente, sembrerebbero in grado di presentarla: il Real Madrid e il Manchester City. Con il primo potrebbero intavolarsi interessanti discorsi legati a Benzema, Xabi Alonso e Sergio Ramos. Con gli inglesi, invece, si potrebbe parlare di Carlitos Tevez, in partenza, nonché di David Silva ed eventualmente di Adebayor. Moratti, proseguendo a parlando del prossimo calciomercato estivo, ha aggiunto: «Gli acquisti dipenderanno dalle cessioni, fermo restando che non vogliamo smantellare la squadra alla luce del carattere dimostrato dai giocatori».



Infine, in vista della partita di questa sera, la semifinale di Coppa Italia in programma a San Siro con la Roma, ha ammesso: «Vogliamo arrivare in finale, ma non sarà facile perché ci aspetta una partita durissima. Alla Coppa Italia teniamo perché ha aperto il nostro ciclo di vittorie nel 2004-05 e il triplete della passata stagione».

Leggi anche

Marina Doria, chi è la mamma di Emanuele Filiberto e moglie Vittorio Emanuele/ "È distrutta, inconsolabile"