CALCIOMERCATO INTER – Prende piede in casa Inter la pista che porta a Eden Hazard, talento 20enne in forza al Lille. L’indiscrezione di mercato è stata infatti confermata dal numero uno di corso Vittorio Emanuele, Massimo Moratti, che ieri ha ammesso, senza peli sulla lingua: «Non si può parlare di trattativa, ma sicuramente è un giocatore interessante. E poi mio figlio mi dice sempre che bisogna prendere Hazard». Hazard è il classico trequartista alla Menez e Nasri, sbocciato nel 2007 agli Europei Under 17.



Attualmente è blindato oltr’alpe con un contratto solidissimo che scadrà nel lontano 2015. Il giocatore piace da tempo anche al Real Madrid. Nel frattempo in casa Inter si pensa anche alle cessioni. Sul taccuino degli uscenti è recentemente apparso il nome di Thiago Motta, centrocampista della nazionale italiana. Il giocatore sarebbe entrato nel mirino della Roma. Il feeling con lo spogliatoio, come scrive Il Corriere dello Sport, è leggermente scaduto e il contratto in scadenza nel 2013, che non sembra essere rinnovato a breve, potrebbe lasciare qualche margine di manovra ai capitolini.



Carlos Roberto e gli agenti Dario e Alessandro, entourage dell’ex Genoa e Barcellona, saranno a Milano settimana prossima per discutere del futuro del loro assistito. Non è da escludere che Motta possa essere inserito in un interessante scambio con Vucinic.

Leggi anche

Emanuele Filiberto: “Quando mio padre Vittorio è morto eravamo tutti con lui”/ “Abbiamo parlato tanto…”