Il patron Massimo Moratti ha confermato il tecnico brasiliano alla guida della squadra anche per la prossima stagione: “Per la prossima stagione piena fiducia a Leonardo – le parole del patron nerazzurro Moratti in un’intervista a Class Msnbc – anche se Guardiola rimane osservato speciale, ma secondo me funziona meglio se in coppia con Messi”.
Moratti parla anche della prossima campagna acquisti estiva: “Credo che ci sia bisogno di giocatori con prospettive di lungo termine, quindi più giovani. Con tutto questo sono talmente grato ai nostri giocatori, che vedo giocare ora così bene, che faccio comunque fatica a immaginare i cambiamenti”.
Un patron nerazzurro che, infine, incalzato dalla domanda “Chi riprenderebbe all’Inter?” risponde svelando due nomi, che sono stati simbolo della sua gestione nerazzurra: Ronaldo e Ibrahimovic. Ronaldo per una questione di affetto, Ibrahimovic perchè, dice il patron, “uno così ti fa vincere i campionati”. Entrambi i giocatori, tra l’altro, sono anche state due grandi “delusioni” calcistiche del presidente, in quanto passati entrambi alla squadra rossonera della città.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER GUARDARE IL VIDEO DELLE PAROLE DI MORATTI