Luka Modric? Resta in Inghilterra. Ne è sicuro il connazionale e compagno di squadra Vedran Corluka. Quest’ultimo, ai microfoni del portale Tribalfootball, ha parlato del futuro del centrocampista che tanto piace ad Inter e Juventus: “Siamo buoni amici con Luka e non vedo in lui alcun desiderio di lasciare il club. Quando ho parlato con lui, non ha mai detto che vuole lasciare la squadra. Sa che è un giocatore importante, tutti lo amano e credo che lui vuole fare ancora grandi cose qui”.



Per restare al Tottenham Modric si aspetta però qualche novità dal mercato estivo: “Luka si aspetta un paio di acquisti da aggiungere a questa squadra. Lo conosco da quando aveva 14 anni e anche allora si vedeva che era un giocatore di qualità, ma adesso lo sta dimostrando in uno dei campionati più difficili e si vede che lui è probabilmente uno dei migliori nella sua posizione”. Ed è quello che pensano anche bianconeri e nerazzurri.



Modric è un pupillo di Redknapp, manager degli Spurs, che lo considera fondamentale per il suo centrocampo. Secondo indiscrezioni degli ultimi giorni anche il Milan starebbe pensando al croato per il dopo-Pirlo.

Leggi anche

Diretta/ Galatasaray Tottenham (risultato finale 3-2): Solanke mette il secondo! (7 novembre 2024)